27 Ottobre 2012, 11:34
1 min di lettura
MILAZZO (ME) – Oggi si torna in campo. Dopo una settimana di relativa serenità, se si eccettua l’avvicendamento in panchina tra Marco Tosi e Francesco Tudisco, il Milazzo si appresta ad affrontare la Giacomense con l’obiettivo di riuscire a vincere la prima partita di un campionato sin qui travagliato. L’ultimo posto in classifica impone ai mamertini di cercare il successo a tutti i costi, per provare a centrare una salvezza che in questo momento appare difficile da conquistare.
Per il match contro gli emiliani, appena fuori dalla zona play out con 7 punti, il nuovo tecnico rossoblu ha convocato venti giocatori: Tesoniero, Previti, Campanella, Strumbo, Pepe, Salustri, Pergolizzi, Gherra, Filippo, Bellich, Calcagno, Simonetti, Cuomo, Campanaro, Tomasello, Lewandowski, D’Amico, Cartone, Rasà, Candia.
La gara del “Grotta Polifemo” avrà inizio alle 14.30, con mezz’ora d’anticipo rispetto all’ultima giornata complice l’introduzione dell’ora solare, e verrà diretta dal signor Marco Serra della sezione di Torino, coadiuvato da Agostino Maiorano di Rossano e Salvatore Perrone di Potenza.
Pubblicato il
27 Ottobre 2012, 11:34