12 Aprile 2010, 18:16
1 min di lettura
Perché Palermo? Perché il Palermo è favorito per la Champions League, se lo è davvero? Bella domanda direbbero in molti, c’è invece chi prova a dare una risposta. L’abbiamo posta ad alcuni esperti, ad alcuni addetti ai lavori, che hanno risposto così:
Davide Ballardini: “Il Palermo è favorito per la Champions perché ha tantissime motivazioni. Gioca un buon calcio, è forte e può farcela. Io da ex allenatore vi dico che tiferò per il Palermo, sono ancora molto legato a questi colori e ai tifosi palermitani. Ce la può fare”.
Gianni Di Marzio: “Palermo favorito per il calendario. Rispetto alle altre concorrenti ha partite più facili, l’unica che può preoccupare i rosanero è quella fra due settimane contro il Milan. Domenica può tranquillamente andare a fare risultato a Cagliari, le motivazioni maggiori rispetto ai sardi, sicuramente saranno decisive”.
Bruno Pizzul: “Per la corsa Champions dico Palermo perché in rosa ha giocatori come Miccoli e Pastore, che sono due autentici fuoriclasse. E’ vero che la Samp ha Cassano, è vero che la Juventus è sempre la Juventus, ma dico Palermo”.
Ivan Zazzaroni: “Al momento, vedo Palermo e Juventus per il quarto posto. La Sampdoria non mi pare competitiva per l’ultimo posto Champions, sarebbe molto sorprendente. I rosanero hanno dallo loro il calendario, ma attenzione, ogni distrazione può essere fatale”.
Carlo Mazzone: “Sarà una corsa emozionante fino alla fine. Il Palermo ha un Rossi in più. Un allenatore molto bravo che ha sempre portato a casa risultati eccellenti in piazze calde. Per me il valore aggiunto dei rosanero è proprio lui. Però attenzione alla Juventus, mi sembra in netta ripresa”.
Pubblicato il
12 Aprile 2010, 18:16