Ed anche l'Orizzonte | attende la Roma - Live Sicilia

Ed anche l’Orizzonte | attende la Roma

Scontro Catania-Roma anche nella pallanuoto femminile: le ragazze del coach Martina Miceli, capoclassifica in campionato, attendono la visita della capitoline alla piscina di via Zurria.

Pallanuoto Femminile Serie A1
di
1 min di lettura

CATANIA. La Geymonat Orizzonte Catania ha già il pensiero rivolto alla Coppa LEN, ma resta ugualmente concentrata anche sugli impegni di campionato più imminenti. La prossima settimana infatti le catanesi ospiteranno lo Shturm nei quarti di finale della competizione europea di pallanuoto femminile, ma sabato 12 Gennaio alle 15, saranno impegnate sempre nella piscina casalinga di Via Zurria contro la Roma Pallanuoto, nella settima giornata del campionato di Serie A1.

Match che viene presentato così dal coach della Geymonat Orizzonte Catania: “Contro Roma sarà sicuramente una partita più impegnativa di quanto si immagini – dice Martina Miceli – . Non li conosco bene e non li ho mai visti giocare, ma come squadra hanno tutto il mio rispetto perchè stanno disputando un buon campionato e hanno una discreta classifica. Sicuramente noi stiamo lavorando anche in previsione della partita di Coppa contro lo Shturm della prossima settimana, ma nonostante ciò non possiamo permetterci distrazioni di alcun tipo. Le ragazze stanno tutte bene ed è rientrata in gruppo anche Alessandra Musumeci, anche se è normale che dal punto di vista della condizione non siamo ancora al top. Speriamo di esserlo la prossima settimana, ma domani dobbiamo fare bene comunque”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI