02 Marzo 2013, 16:30
1 min di lettura
MASCALUCIA. Sono proprio rimasti senza parole. È stata questa la reazione questa mattina di tutti coloro i quali trovandosi a passare da questo distributore di benzina a Mascalucia hanno assistito ad una scena a dir poco inusuale: un elefante a bordo strada. “Cosa non si fa per raggirare i paurosi prezzi del gasolio” diceva qualcuno in mezzo alla folla di curiosi scesi dall’automobile per immortalare la bestiola e chiedere informazioni.
Sicuramente, invece, chi ha proseguito per la propria strada si starà ancora domandano su cosa ci facesse un elefante a Mascalucia. Dal 2 al 5 marzo la cittadina etnea ospiterà una compagnia circense: svelato l’arcano, non più di tanto misterioso!
Le reazioni. L’Enpa ha postato un commento sul caso: “Complimenti all’amministrazione comunale, ai vigili che hanno lasciato l’elefante per oltre tre ore in quel luogo” “L’elefante – spiegano – era a spasso con due addetti del circo, completamente libro e senza servizio di sicurezza. Non siamo ancora a conoscenza se il commissario straordinario del comune sia a conoscenza”.
Pubblicato il
02 Marzo 2013, 16:30