29 Luglio 2013, 16:23
1 min di lettura
PALERMO – Dal tecnico tv all’elettricista, dal parrucchiere fino all’estetista. Confartigianato Imprese Palermo, in vista delle ferie estive della maggior parte degli artigiani in città, mette a disposizione un numero di telefono pronto a soddisfare qualunque tipo di richiesta. Dopo il successo della scorsa estate, infatti, il presidente Nunzio Reina invita tutti coloro che avranno bisogno di un servizio a contattarlo: “L’utente sarà messo immediatamente in contatto con uno dei nostri iscritti che si recherà a casa sua e risolverà ogni problema.
Qundi, se l’idrulico di fiducia è in vacanza, o il condizionatore si rompe e non c’è nessuno che può ripararlo, ci sarà sempre qualcuno a disposizione e a qualunque ora. E’ un modo per portare avanti la nostra lotta contro chi lavora abusivamente approfittando delle ferie di chi è in regola. L’anno scorso – conclude Reina – le telefonate arrivata al mio numero sono state cinquanta.
Cinquanta cittadini che hanno usufruito di un servizio celere ed efficace, all’insegna della trasparenza e di un perfetto rapporto qualità-prezzo”. Il numero da contattare è il 349.22.53.723
Pubblicato il
29 Luglio 2013, 16:23