Elezioni, il presidente della Repubblica ha votato stamani a Palermo - Live Sicilia

Elezioni, il presidente della Repubblica ha votato stamani a Palermo

Sergio Mattarella si è recato alla scuola "Giovanni XXIII - Piazzi".
IL CAPO DELLO STATO
di
5 Commenti Condividi

PALERMO – Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha votato questa mattina, alle 8.45, nella scuola “Giovanni XXIII – Piazzi” a Palermo. Il capo dello Stato ha anticipato l’arrivo nell’istituto di via Rutelli, per evitare la concomitanza con la cerimonia di commemorazione per l’uccisione del giudice Cesare Terranova e del maresciallo Lenin Mancus, avvenuta il 25 settembre del 1979 nella stessa via. Il capo dello Stato ha votato, come di consueto, nella sezione 535, accolto da un applauso degli scrutatori e delle persone presenti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Ma dov’è la notizia?

    Magnifico Sig. Presidente della Repubblica Italiana Mattarella, anche Lei è di Palermo, una delle città più belle d’Italia, purtroppo però c’è troppa “immondizia”, sotto ogni punto di vista e aspetto, e a nome mio e di tutti i palermitani proprio nulla ci sarebbe da fare?? Potrebbe essere una perla a tutti gli effetti, come tutta la Sicilia terra ricca di storia, arte, cultura, tradizioni, e tantissimo altro, e consentire di vivere di turismo come poche altre regioni.

    @Giorgio
    Hai perfettamente ragione, c’è troppa “immondizia” !!

    Per favore dia una spinta a cambiare wuesta legge elettorale e renda il popolo sovrano e l’Italia una nazione no una colonia.

    Sig Presidente…. Prepara le valigie… Si torna a casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *