Ex Province, tutti i consiglieri eletti in Sicilia

Liberi consorzi e Città metropolitane, tutti i consiglieri eletti in Sicilia

Commenti

    Siamo nella decadenza profonda della politica. Questa è stata l’elezione dei luogotenenti dei generali onorevoli deputati dei quali da 20/30 e più imperversano la politica inquinandola e rendendo più sudditi coloro che purtroppo gli stanno dietro. Ormai la politica è per molti avere vinto un concorso nella pubblica amministrazione a vita grazie a chi li ha raccomandati in quanto i boss ci sono anche nella politica e nelle istituzioni. La differenza è che comandano alimentando corruzione tenendo a guinzaglio i loro sudditi tramite promesse e favorì. Pessimi rappresentanti del popolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chapeau’ assessore Fabrizio Ferrandelli, era ora che qualcuno si rendesse utile a questa situazione insopportabile.Caro assessore tutte le mattine vedere questi bellissimi esemplari sul ciglio del marciapiede mi irritava tanto, apprezzo il suo straordinario lavoro e coraggio che lo contraddistingue. Adesso possiamo chiamarli Spirit.

D'accordo con Fabio Granata, aggiungo inoltre che lo Stato Italiano dovrebbe proporre alle Nazioni Unite di organizzare una Sezione di rapprentanza produttiva della stessa Onu al centro del Mediterraneo. Dove? A Palazzo dei Normanni, trasferendo l'attuale ARS presso l'Hotel San Paolo di Palermo. Daremmo luce a tal Federico II che già un migliaio di anni or sono aveva pensato alla nostea attuale Sicilia l'ombelico strategico del Mediterraneo trovandosi di fronte a Tre Continenti:Europa, Africa e Asia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI