Elezioni, sono 74 i simboli già depositati - Live Sicilia

Elezioni, sono 74 i simboli già depositati

La votazioni saranno il 25 settembre
ITALIA
di
1 Commenti Condividi

Sono 74 finora i simboli elettorali presentati al Viminale per le elezioni politiche del 25 settembre, dando così il via alla terza bacheca.

L’ordine sulla scheda sarà deciso da un sorteggio. Ci sono anche il Partito della Follia creativa e il Partito delle buone maniere.

La corsa al deposito dei simboli, che porterà alle urne l’Italia il 25 settembre è cominciata ieri. I contrassegni depositati nel primo dei tre giorni dedicati al deposito al Viminale sono oltre 50: a vincere il rush è stato il Partito liberale Italiano, ma si scoprirà poi che non è l’originale perchè è stata un ex iscritto a presentarlo, seguito dal Maie (Movimento associativo italiani all’estero) e il Sacro Romano Impero cattolico. A decidere però il posto ‘in prima fila’ sulla scheda elettorale sarà, dopo la dichiarazione di ammissibilità, un sorteggio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Mi piacerebbe conoscere i promotori di certe liste depositate come quella del Sacro Romano Impero o di Alboino Re d’Italia……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.