Tentano di occupare una casa| Villaggio Santa Rosalia, 4 arresti

di

07 Gennaio 2015, 18:15

1 min di lettura

PALERMO – Avevano scelto il giorno dell’Epifania per trovare un nuovo alloggio. Il loro intento era quello di occupare un appartamento, ma il piano è sfumato. E così sono finiti in manette quattro uomini che stavano per prendere d’assalto l’abitazione al civico 265 di via Gustavo Roccella: i carabinieri li hanno sorpresi al piano terra dopo la segnalazione di alcuni residenti della zona.

I quattro stavano gettando fuori dall’appartamento alcuni mobili e uno di loro si è giustificato dicendo che avrebbe voluto occuparlo per la sua famiglia: “Lo ripuliamo e ci veniamo ad abitare”, avrebbe riferito ai militari Fabrizio Tre Re, 25 anni, arrestato insieme a Nunzio Lo Gelfo, 24 anni, Gaetano Alioto, 27 anni, Nunzio Freschi 28 anni, con i quali aveva anche manomesso la serratura dell’abitazione.

Articoli Correlati

Tra i vari attrezzi utilizzati per entrare in casa, i militari hanno trovato pure un martello da fabbro, e tre cavi elettrici collegati tra loro come prolunga e collegati ad una presa elettrica nell’androne condominiale fino all’appartamento. Quest’ultimo, come la proprietaria ha specificato, era libero da un anno e mezzo e che già il 3 gennaio scorso era stata avvisata dai condomini di un tentativo analogo.

Pubblicato il

07 Gennaio 2015, 18:15

Condividi sui social