05 Luglio 2015, 11:32
1 min di lettura
MISTERBIANCO. I carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato in flagranza il 35enne Giuseppe Chiesa, già sottoposto agli arresti domiciliari.
Ieri sera, una gazzella dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, ha riconosciuto e bloccato l’uomo mentre si trovava fuori dalla propria abitazione, in strada, in palese violazione della misura restrittiva alla quale era soggetto. Nella circostanza i militari hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del fermato rinvenendo, in un’anta di un mobilio del salone, 6,2 chilogrammi di marijuana, suddivisi in cinque buste di plastica e 65 dosi già pronte per lo spaccio. E ancora: una busta di cellophane contenete 14 grammi di cocaina ed due bilancini di precisione, che sono stati sequestrati.
L’arrestato, che dovrà rispondere dei reati di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato posto nuovamente ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Pubblicato il
05 Luglio 2015, 11:32