Era appena stata dimessa dall'ospedale, muore a 24 anni: aperta inchiesta - Live Sicilia

Era appena stata dimessa dall’ospedale, muore a 24 anni: aperta inchiesta

La paziente è ricorsa alle cure del pronto soccorso, presentando epistassi, trattate dallo specialista otorinolaringoiatra
ITALIA
di
0 Commenti Condividi

Dimessa dopo un ricovero in pronto soccorso, muore qualche ora dopo a causa di un malore. È quanto accaduto a Pozzuoli, comune alle porte di Napoli, dove una 24enne di Licola, si è recata ieri al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

La paziente è ricorsa, nel pomeriggio di ieri, alle cure del pronto soccorso, presentando epistassi, trattate dallo specialista otorinolaringoiatra per varici al setto nasale e successivamente dimessa. In serata la giovane è stata colta da malore presso il proprio domicilio ed è stata riportata in pronto soccorso dove è giunta in arresto cardiaco. Da quanto fanno sapere dal nosocomio “non è stato possibile scongiurare il decesso”.

La Asl, in una nota firmata dal dg Mario Iervolino, assicura che è stata “data pronta e immediata collaborazione all’autorità giudiziaria consegnando l’intera documentazione clinica richiesta e si confida negli accertamenti disposti dalla stessa per accertare le cause ed eventuali responsabilità”.

La direzione sanitaria dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli ha attivato verifiche interne ed ha espresso “profondo cordoglio e vicinanza ai familiari”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *