Era di guardia da “Leroy Merlin”| Aggredito nel parcheggio

di

20 Dicembre 2016, 15:12

1 min di lettura

PALERMO – E’ stato raggiunto e minacciato da due giovani mentre effettuava il piantonamento. Si è visto puntare due pistole un dipendente della Ksm che ieri sera stava prestando servizio nell’area di parcheggio del negozio di bricolage e arredamento “Leroy Merlin”, in viale Regione Siciliana.

Intorno alle 23 i malviventi hanno scavalcato la recinzione e si sono introdotti nel parcheggio raggiungendo la guardia giurata che si trovava all’interno dell’auto e che, minacciata, ha impugnato la sua pistola. Ha preso vita una breve colluttazione, terminata quando i due hanno lanciato qualcosa contro i vetri della macchina, andati in frantumi.

Articoli Correlati

Messi in fuga dal dipendente dell’istituto di vigilanza, sono scappati in direzione di via Ugo La Malfa, abbandonando per strada le due pistole. I carabinieri hanno accertato che si trattava di armi giocattolo. Un vero e proprio assalto il cui obiettivo non è però chiaro. I carabinieri, giunti sul posto dopo l’allarme lanciato dalla vittima – rimasta lievemente ferita alla mano destra – non escludono che i due avessero tentato di introdursi nel negozio danneggiando una delle vetrine. Elementi utili potrebbero emergere dai rilievi effettuati dai Ris, le indagini sono in corso. 

Pubblicato il

20 Dicembre 2016, 15:12

Condividi sui social