Era scomparsa martedì scorso| Ritrovata Daniela Zarcone - Live Sicilia

Era scomparsa martedì scorso| Ritrovata Daniela Zarcone

La ragazza, studentessa universitaria di 31 anni, non aveva più dato sue notizie da quasi una settimana. Da accertare i motivi del suo allontanamento. I carabinieri l'hanno rintracciata a Savona.

PALERMO – Era scomparsa martedì scorso dalla zona della Zisa. Aveva detto sarebbe andata al mare. Stanotte è stata ritrovata a Savona e tra qualche ora i suoi familiari potranno riabbracciarla. Daniela Zarcone, 31enne palermitana, non aveva più dato sue notizie, provocando giorni d’angoscia per i suoi parenti, che si erano rivolti alle forze dell’ordine e anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?” di Raitre.

Studentessa di Scienze motorie, a Palermo, si era allontanata portando con sé il suo computer, ma da martedì in poi, non era stato più possibile, per la sua famiglia, mettersi in contatto con lei.

La ragazza è stata rintracciata a Savona dai carabinieri, che l’hanno riconosciuta mentre si trovava seduta su una panchina. E’ stata trasportata in ospedale per accertamenti clinici. Era in stato confusionale, ma in condizioni generali di salute buone. Da accertare i motivi del suo allontanamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI