03 Giugno 2022, 11:33
1 min di lettura
Campagna elettorale sempre più avvelenata quella in corso ad Erice, tra i Comuni siciliani chiamati al voto amministrativo del 12 giugno. La scorsa sera vandali hanno preso di mira la segreteria politica del Partito Socialista, in via Argenteria, nella frazione di Casasanta.
Per entrare hanno dapprima rotto i vetri del portone del palazzo dove ha sede la segreteria socialista, una volta entrati hanno rovistato tra i cassetti e per le stanze, e sono state rinvenute tracce di sangue. La Polizia è giunta sul posto, a dare l’allarme alcuni condomini. I locali sono anche utilizzati come propria segreteria dall’ex deputato regionale Nino Oddo; attuale Segretario Regionale dei Socialisti di Sicilia Nino Oddo. La scientifica è rimasta sul posto per i rilievi fino a mezzanotte.
L’atto vandalico fa seguito ad un atto di sfregio compiuto sempre da ignoti presso peraltro la vicina sede del comitato Cinque Stelle dove è stata divelta la bandiera dei pentastellati posta all’ingresso. Poi una lettera anonima è stata inviata al candidato Cinque Stelle Maurizio Oddo.
Pubblicato il
03 Giugno 2022, 11:33