Sport

Eriksen dimesso dall’ospedale: “Grazie a tutti, sto bene”

di

18 Giugno 2021, 19:50

1 min di lettura

Christian Eriksen torna a casa. Il numero 10 della Danimarca, colpito sabato scorso da un malore in campo nella sfida contro la Finlandia, è stato dimesso oggi dall’ospedale di Copenaghen. Nella giornata di ieri, invece, il centrocampista è stato operato e gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. L’intervenuto è andato bene, senza nessuna complicazione, ma potrebbe cambiare per sempre la vita del calciatore nerazzurro.

Tramite un tweet condiviso dalla Danimarca, viene spiegato che dopo l’operazione Eriksen ha incontrato oggi i suoi compagni di nazionale, a Helsingor, per poi dirigersi a casa per passare del tempo con la famiglia. Il suo futuro da calciatore professionista è in dubbio ma intanto l’unico obiettivo del danese per ora è tornare a stare bene.

Articoli Correlati

Eriksen ha anche lasciato un messaggio dopo le dimissioni dall’ospedale: “Grazie per il gran numero di messaggi. È stato incredibile. L’operazione è andata bene e io sto bene nonostante le circostanze. È stato bello rivedere i compagni dopo la grande prova di ieri sera. Sarà al loro fianco per la sfida con la Russia”.

Pubblicato il

18 Giugno 2021, 19:50

Condividi sui social