Eruzione dell'Etna, vertice in prefettura: livello d'allerta giallo

Eruzione dell’Etna, vertice in prefettura: livello d’allerta giallo

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come già detto da anni, un sistema gestito per caste e non per merito, in una democrazia fragile laddove etica e senso dello Stato scarseggiano, i Cuffaro sono sempre pronti a tirare le fila di decine di personaggi scadenti messi in ruoli apicali proprio perchè ricattabili e facilmente manovrabili. Ricordo per esempio, che i Direttori ASP, molti dei quali bravissime persone, non sono dipendenti pubblici ma professionisti a partita iva

La destra è questa, Galvagno Cuffaro, Miccichè Lombardo... del resto questa è una terra irredimibile, un posto in cui si da dei comunisti ai giudici perché fanno il loro lavoro. Grazie Silvio B. hai svezzato il meglio della classe dirigente italiana da nord a sud.

Sarebbe stato bello, ma bello davvero, ma a quanto pare utopistico, che tutte le donne della democrazia cristiana manifestassero tangibile solidarietà nei confronti di una donna offesa in questo modo dal loro "santone" leader politico. E lo dico da uomo. Nulla, neanche una parola, ne dalla vice presidente nazionale Donato ne dalla presidente regionale Abbadessa. Peccato, avete perso un'ottima occasione per smarcarvi davvero, o siete ancora affette da ingenuità?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI