12 Gennaio 2019, 19:14
1 min di lettura
MARSALA (TRAPANI) – Sono trascorsi ormai tre giorni dalla sua scomparsa e nonostante le ricerche di lui sembra non esserci traccia. Si tratta di Angelo Gentile, un uomo di 48 anni di cui non si hanno più notizie a Marsala, nel Trapanese. Era ricoverato in un istituto di cura della periferia nord della cittadina, dalla quale si sarebbe allontanato mercoledì mattina.
“L’uomo – si legge in una nota del Comune di Marsala – si sarebbe volontariamente allontanato dal luogo dove in atto veniva curato per una specifica patologia. Chi fosse in grado di fornire notizie e/o anche di intercettarlo deve immediatamente avvertire una fra le forze dell’ordine, e fra queste anche la polizia municipale, ai numeri 0923993100 – 0923723303″.
Il caso è stato segnalato alle forze dell’ordine che hanno già battuto palmo a palmo la zona intorno alla clinica privata, sulle colline tra le contrade Dara e Santi Filippo e Giacomo. Gentile, originario di Santo Stefano di Quisquina, in provincia di Agrigento, avrebbe avuto con sé il cellulare, localizzato per l’ultima volta nell’area compresa tra l’ospedale e lo scorrimento veloce Cardilla – Birgi.
“Non si hanno notizie da tre giorni di un nostro giovane concittadino, Angelo Gentile di 48 anni – dice il sindaco di Santo Stefano, Francesco Cacciatore – nell’esprimere affettuosa solidarietà alle famiglie Gentile/Napoli in questo momento di forte preoccupazione e con la certezza che le forze dell’ordine lavorano incessantemente al caso, auspicano una celere risoluzione della spiacevole situazione”. Anche i familiari di Gentile hanno diffuso numerosi appelli, con tanto di foto, sui social network, nella speranza che qualcuno lo individui.
Pubblicato il
12 Gennaio 2019, 19:14