"Esaurito il rapporto di fiducia" | Foss, via il direttore Bernardini - Live Sicilia

“Esaurito il rapporto di fiducia” | Foss, via il direttore Bernardini

L'orchestra sinfonica siciliana

L'annuncio in una nota della Fondazione orchestra sinfonica.

Palermo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il maestro Simone Bernadini non è più il direttore dell’Orchestra sinfonica siciliana. Lo annuncia in una breve nota la Fondazione in cui si parla di un “esaurito rapporto di fiducia reciproca che legava il maestro Simone Bernardini alla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana”.

“L’operato del Maestro Bernardini – prosegue il comunicato stampa – non rientrava più nello spirito originario che aveva inaugurato il suo rapporto di collaborazione instaurato lo scorso anno e mancava della visione progettuale precedentemente auspicata. Pertanto, dal 28 novembre il maestro Bernardini non ricopre più la carica di direttore stabile dell’Orchestra Sinfonica Siciliana. Il concerto del 9 e 10 dicembre sarà diretto dal maestro Oleg Caetani. Il programma rimane invariato”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *