22 Febbraio 2014, 11:31
1 min di lettura
PALERMO – Nel 2013 furono 433 mila gli assistiti di Palermo e provincia che si riversarono negli uffici dell’Asp per richiedere l’esenzione ticket per redditto. Lunghe file e resse agli sportelli dell’Azienda sanitaria del capoluogo caretterizzarono le giornate di aprile.
Quest’anno il Commissario straordinario, Antonino Candela, ha informatizzato tutta la procedura.
L’iniziativa si chiama “Esenzione con un click” e consentirà a circa mezzo milione di palermitani (il numero di esenti per reddito è aumentato rispetto al 2013) di richiedere ed ottenere il certificato di esenzione comodamente da casa seguendo una procedura su internet semplice, intuitiva e sicura.
Attivazione del servizio, accesso, modalità di richiesta e procedure di “Esenzione con un click” saranno presentati dal Commissarrio straordinario dell’Asp di Palermo, Antonino Candela, nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì prossimo 24 febbraio, alle ore 10.30, nella sala riunioni della direzione generale di via Giacomo Cusmano 24. Saranno presenti il presidente della regione Rosario Crocetta e l’assessore alla Salute Lucia Borsellino. Livesicilia seguirà la conferenza stampa in diretta video.
Pubblicato il
22 Febbraio 2014, 11:31