26 Gennaio 2015, 19:26
1 min di lettura
BIANCAVILLA – Un boato che ha svegliato tutto il quartiere, ma per fortuna nulla di grave per i residenti, anche se i danni all’abitazione sono consistenti. E’ accaduto in viale Europa, la zona adiacente al mercato, ieri sera intorno le 23,30, dove una bombola che faceva funzionare una stufa a gas, è esplosa, scardinando la porta e provocando un forte boato.
Tutti i vicini si sono precipitati i strada, per capire cosa fosse successo, e temendo il peggio hanno subito chiesto soccorso. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Paternò e Maletto, che si trovavano in zona per un altro intervento, l’ambulanza del 118 ed i carabinieri. La signora che abitava nella casa, ha riportato delle lievi ferite, oltre ad un grande spavento, ed è stata accompagnata dal 118 all’ospedale del paese.
Ferito lievemente anche un nipote, che abitava al piano superiore, anche lui è andato in ospedale per un controllo, ma poco dopo è stato dimesso. Danni all’abitazione che per fortuna non ha preso fuoco, in quanto la violenza dell’esplosione ha trovato sfogo verso l’esterno non causando vittime.
Pubblicato il
26 Gennaio 2015, 19:26