Espropriazioni ed ex Urss| Orlando nomina due consulenti

di

10 Gennaio 2013, 14:25

1 min di lettura

PALERMO – L’amministrazione Orlando assolda altri due consulenti a titolo gratuito. Sono stati pubblicati all’ablo pretorio, infatti, gli incarichi conferiti a Viviana Monachella, che si occuperò di rapporti con la Federazione russa, e a Santa Sirchia, ex funzionario del comune di Palermo che aiuterà i colleghi nel settore delle espropriazioni.

Monachella, tour operator e già consulente del sindaco Orlando dal 1997 al 2000, oltre che di diverse società, è una traduttrice e insegnante con esperienze a Mosca e aiuterà Palazzo delle Aquile nei rapporti con i Paesi dell’ex Unione sovietica, anche in vista del gemellaggio con Yaroslavl e dell’organizzazione di mostre e conferenze. Un rapporto, quello con la Federazione di Putin, a cui Orlando tiene molto, tanto da aver organizzato per il prossimo aprile un meeting fra imprenditori palermitani e russi, e che è già entrato nel vivo col dono di un giardino ai Cantieri culturali della Zisa da parte del console di Putin.

Articoli Correlati

Sirchia, invece, sempre a titolo gratuito, provvederà ad aggiornare i propri colleghi sulle procedure di espropriazione tramite una formazione sul campo.

 

Pubblicato il

10 Gennaio 2013, 14:25

Condividi sui social