07 Maggio 2018, 16:15
1 min di lettura
Si terrà presso la storica struttura turistica “Città del Mare Resort Village”, a Terrasini (Palermo), la tre giorni di formazione per animatori turistici, organizzata dalla Freegest S.r.l.s, società gestore della 4Freedom Entertainment. L’evento è previsto per l’11, il 12 e il 13 maggio.
Gli animatori formati saranno impiegati durante l’estate 2018 nella stessa struttura ospitante e all’interno di un altro resort nel palermitano il “Mare Luna Village” di Campofelice. Ci sarà – inoltre – la possibilità per alcuni operatori di lavorare in Calabria, Puglia e Campania.
La società ha deciso di impegnarsi nel territorio siciliano, volendo supportare il progetto di Palermo Capitale della Cultura. L’intento è quello di dare opportunità ai giovani siciliani di lavorare nella propria terra o di conoscerne delle altre.
La Freegest gestisce inoltre il settore animazione e intrattenimento in diverse strutture turistiche invernali. Ci sarà quindi la possibilità che i candidati più meritevoli vengano selezionati per lavorare durante tutto l’anno. La società sarà impegnata anche nell’organizzazione di alcuni eventi sia nella struttura di Terrasini, sia in altre zone della Sicilia.
Pubblicato il
07 Maggio 2018, 16:15