25 Maggio 2023, 14:09
1 min di lettura
CATANIA – Rick Leonardi, John Romita Jr, Kelley Jones, il maestro mondiale dell’eros Milo Manara, autore del manifesto dedicato ad Agata, Caparezza, Ornella Muti, Alessandro Borghi, Giacomo Giorgio, Samantha Cristoforetti e Giorgio Vanni. Sono solo alcuni dei nomi che saranno presenti alla 11esima edizione di Etna Comics, il festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop. Presentata, stamattina, nell’aula Consiliare del Municipio etneo, Etna Comics aprirà le porte il prossimo 1 giugno fino a giorno 4 al centro fieristico Le Ciminiere in viale Africa.
Antonio Mannino è il direttore di Etna Comics. “Non tradiremo le aspettative del pubblico. Abbiamo allestito un programma ricco e variegato – dice Mannino – con tantissimi eventi che saranno pronti già dal taglio del nastro”. Si riparte dalle oltre 100mila presenze delle cinque giornate celebrative dei dieci anni con centinaia di ospiti nazionali e internazionali, mostre, proiezioni, masterclass, conferenze e Panini Comics, che per l’occasione presenterà la cover variant del numero #3523 di “Topolino” dedicata al capoluogo etneo.
Alla presentazione della 11esima edizione di Etna Comics, oltre al Direttore Antonio Mannino, erano presenti il Commissario Straordinario del Comune Piero Mattei, alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e il vicedirettore Gianluca Impegnoso insieme ad alcuni membri dello staff.
Pubblicato il
25 Maggio 2023, 14:09
vai a questa pagina