“Etna sotto le stelle” |Eventi fino a settembre

di

18 Maggio 2017, 13:19

1 min di lettura

Etna palcoscenico ideale per arte, musica, sport e scienza. In contrada Serra La Nave e Piano Vetore dal 27 maggio al 16 settembre prenderà il via la manifestazione “Etna sotto le stelle” promossa dall’associazione C.da Serra La Nave – Etna Sud.

Jazz, pop e musica classica per i “Concerti del Vulcano” con Violetta Egorova, Epifanio Comis, il Bellini jazz quintet, il quintetto latino, Alfio Patti e l’Aedo dell’Etna, i clarinetti “Calamus” e l’orchestra “Musicainsieme a Librino. Narrazioni e musica sotto il vulcano di Isola Quassùd con “I Racconti del Tè”. E ancora yoga ad alta quota, ciclo-escursioni e trekking, il Vulcan Ride, EquiEtna, giro dell’Etna ed Etna trail.

Spazio anche ai bimbi con il “Laboratori delle Stelle” che potranno costruire un astrolabio e “Aquil’Etna” per costrutire e far volare, sul vulcano, tantissimi aquiloni.

Articoli Correlati

Il calendario con gli appuntamenti per ogni sinolo evento sulla pagina Facebook di Etna sotto le stelle e domani presentazione ufficiale della manifestazione al comune di Ragalna nell’aula consiliare in via Paternò 34.

 

Pubblicato il

18 Maggio 2017, 13:19

Condividi sui social