17 Luglio 2024, 13:31
1 min di lettura
CATANIA – “Sono onorato per la fiducia che i colleghi della delegazione di Forza Italia nel Ppe mi hanno concesso, designandomi all’unanimità come vicecapogruppo vicario. Ringrazio il capo delegazione Fulvio Martusciello e tutti gli amici eurodeputati, farò del mio meglio.
Rappresentare l’Italia nella grande famiglia dei popolari, la più importante e numerosa al Parlamento Europeo, è per noi azzurri una grande responsabilità. Siamo già a lavoro per dare sempre più peso al nostro Paese in Europa, nelle grandi scelte strategiche così come nelle policy che, sul territorio, devono generare crescita, occupazione e opportunità per tutti”.
Così l’eurodeputato FI-PPE Marco Falcone, eletto all’unanimità vicecapogruppo vicario della Delegazione FI al Parlamento Europeo, guidata da Fulvio Martusciello.
“A nome di tutto il partito in Sicilia, desidero esprimere le mie congratulazioni a Marco Falcone per la sua nomina quale vice capogruppo della delegazione di Forza Italia al Parlamento Europeo”. Lo dice Marcello Caruso, coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia.
“Siamo certi che, così come fatto in questi anni nel ruolo di assessore regionale, Marco Falcone rappresenterà al meglio gli interessi e le istanze dei siciliani facendo valere – conclude Caruso – la propria competenza e sensibilità”.
Pubblicato il
17 Luglio 2024, 13:31