Europei in programma a Catania | Quattro giorni di spettacolo puro

di

27 Luglio 2016, 18:00

2 min di lettura

CATANIA – Sarà la ciliegina sulla torta ed un evento assoluto, Catania è pronta ad ospitare dal 25 al 28 agosto nella sontuosa Domusbet Arena Beach Stadium l’ennesima competizione che chiuderà una stagione pazzesca che ha visto la città etnea al centro del beachsoccer nazionale ed internazionale. 16 nazionali si daranno battaglia per aggiudicarsi l’Europeo 2016 e lo spettacolo del carro del beachsoccer è pronto ad allietare Catania ed i catanesi anche con iniziative di primo livello come la possibilità di vincere, seguendo le gare della manifestazione, un esclusivo viaggio per due persone a Bahamas 2017 sede del prossimo campionato del Mondo di beachsoccer. Dopo l’Euro Winners Cup 2016 la Champions League del beach soccer, la doppia amichevole dell’Italia di Agostini contro l’Iran e la fase finale della Coppa Italia 2016 adesso anche l’assegnazione dell’Europeo. Spettacolo, giocate d’alta scuola e le acrobazie sulla sabbia dei migliori giocatori europei potranno essere seguite dal vivo da tutti gli appassionati del beachsoccer e non solo che avranno la possibilità di godere e vivere tutte le gare dell’Europeo in maniera gratuita.

“Siamo in primis molto felici di ospitare le fase finali dell’Europeo di beach soccer – chiosa il presidente del COB Santi Rando – una stagione ricca di passione che ha consolidato Catania come città del beachsoccer. Questo sarà l’ennesimo evento che verrà aperto al pubblico come al solito in maniera gratuita. I catanesi potranno godere dello spettacolo e della stupenda struttura del nostro stadium la Domsubet Arena Beach con oltre 2000 posti a sedere. Un circuito che non si ferma quello del beachsoccer e non ci fermiamo nemmeno noi, il Sicily beachsoccer tour ha coinvolto non solo eventi ma soprattutto i paesi pedemontani che hanno aderito al progetto. Siamo pronti a rilanciare tutto anche il prossimo anno e come al solito abbiamo garantito alla BSWW la federazione internazionale che rappresenta la FIFA per il beachsoccer la solita copertura massima per i numerosi atleti che sbarcheranno a Catania e conosceranno le bellezze del nostro litorale e la storia della nostra città. Abbiamo nuovamente dato linfa anche alle strutture alberghiere del nostro comprensorio e adesso dobbiamo solo aspettare lo spettacolo delle gare e la passione dei catanesi pronti ad affollare lo Stadium”.

Articoli Correlati

Insomma Catania è pronta, scatta il conto alla rovescia per godere dell’ennesimo evento ancora targato Beachsoccer stavolta firmato Euro Beachsoccer League e con la speranza che gli azzurri di Agostini possano stupire.

Pubblicato il

27 Luglio 2016, 18:00

Condividi sui social