Evade dai domiciliari a Montevago, arrestato a Partanna

Evade dai domiciliari a Montevago, arrestato a Partanna

L'uomo è stato sorpreso dai militari mentre camminava a piedi sulla statale 115
CASTELVETRANO
di
0 Commenti Condividi

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno arrestato, per il reato di evasione, un brasiliano di 44 anni, residente a Montevago, in provincia di Agrigento.

La cattura

L’uomo in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato sorpreso dai militari operanti mentre camminava a piedi sulla strada statale 115. Fermato ed identificato i Carabinieri hanno constatato la posizione dell’uomo che risultava in totale violazione delle prescrizioni imposte dal Tribunale di sorveglianza di Palermo. Dai successivi accertamenti si evinceva che il 41enne era evaso senza giustificato motivo già da più di 24 ore. Al termine degli atti di rito veniva sottoposto nuovamente alla detenzione domiciliare a disposizione dell’AG in attesa di essere giudicato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *