Fabio Volo è papà |L'annuncio su Twitter - Live Sicilia

Fabio Volo è papà |L’annuncio su Twitter

Fiocco azzurro per Fabio Volo. Il popolare attore, scrittore e conduttore radiofonico bresciano e la compagna islandese Johanna Maggy Hauksdottir sono diventati genitori di Sebastian. Il piccolo è venuto al mondo con un mese di anticipo rispetto al tempo previsto. Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso Volo su Twitter con un tenero messaggio: "Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a Dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti". Annullati per il momento tutti gli impegni dello scrittore, che sta girando l'Italia per promuovere il suo ultimo libro "La strada verso casa". Volo ha conosciuto Johanna due anni fa a New York ad un corso di Pilates ed è stato subito amore. I due vivono tra Milano e la Grande Mela.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *