Falcao-Augusta: non uno scherzo |Il fuoriclasse si lega ai megaresi - Live Sicilia

Falcao-Augusta: non uno scherzo |Il fuoriclasse si lega ai megaresi

Il brasiliano stringe un accordo con la squadra siciliana.

futsal
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – E’ considerato il top player del futsal, il miglior giocatore di calcio a 5 al mondo. L’asso brasiliano Falcao ha stretto un accordo con l’Asd Maritime Augusta, formazione che disputerà il campionato di serie A2. Un’intesa che porterà Alessandro Rosa Viera, che gioca nel Magnus Futsal, a disputare qualche amichevole con la formazione di calcio siciliana e probabilmente in gare ufficiali in caso di promozione in serie A. L’intesa porterà subito alla nascita della scuola di futsal “F12 Maritime” che lega il numero di maglia del Re Falcão, al brand Maritime Augusta. “Si tratta della prima collaborazione a livello mondiale, di questo tipo, ad essere siglata. Siamo allo stesso tempo orgogliosi ed onorati per aver centrato questo prestigioso obiettivo. Falcao è genio, è fantasia, è il simbolo del futsal mondiale: le sue incredibili giocate compiono il giro del mondo, affascinando grandi e piccoli, regalando incredibili emozioni” afferma il patron del Maritime Augusta, Mario Mangano. “Falcão segnalerà in esclusiva al Maritime i talenti scovati in Brasile; di contro i migliori giovani delle nostre scuole calcio, avranno l’opportunità di compiere degli stage in Brasile” specifica il presidente del sodalizio megarese, Giuseppe Ciccarello. L’intesa prevede anche l’organizzazione e la partecipazione a tornei show, con la contemporanea presenza del Magnus e del Maritime Augusta.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *