Falco predatore di applausi | Gomis, papera senza dazio

di

02 Aprile 2015, 23:00

1 min di lettura

TRAPANI-FROSINONE: LE PAGELLE GRANATA 

Gomis: 5,5. Una partita sugli standard a cui aveva abituato, macchiata da un errore che, per sua fortuna, non incide sull’economia del match.

Perticone: 6. Si fa saltare spesso dall’avversario di turno, riesce a rimediare con il fisico e col senso della posizione.

Pagliarulo: 6,5. Ferma tutto e tutti, con le buone e con le cattive. Da quando è rientrato tra i titolari, fa sentire il suo carisma da leader.

Terlizzi: 7. Un’ottima prestazione impreziosita dal rigore che chiude il match. Veterano.

Rizzato: 6,5. Si procura il penalty poi trasformato da Terlizzi, per il resto un match piuttosto ordinato.

Scozzarella: 6,5. Le sue geometrie conferiscono armoniosità alle giocate granata, per i compagni rappresenta il faro a cui affidarsi nei momenti di difficoltà.

Articoli Correlati

Ciaramitaro: 6. Grinta e intelligenza tattica al servizio della squadra. Cosmi lo rimpiazza a inizio ripresa con Basso.

Barillà: 7. Evidentemente c’ha preso gusto. Bissa la rete messa a segno sul campo del Brescia, dando nuovamente entusiasmo alla squadra nel momento più difficile dell’incontro.

Falco: 7,5. Davvero una prova di grande qualità, la standing ovation a pochi respiri dal triplice fischio finale è più che meritata.

Abate: 6. Ha sui piedi una buona occasione, Zappino si oppone come può e riesce a neutralizzare la sua botta. Sufficienza meritata per quanto mostrato in campo.

Curiale: 6. Sentiva in modo particolare la gara, prezioso nel dare manforte ai compagni della linea mediana in fase di costruzione.

Basso: 6,5. Quaranta minuti di sostanza.

Lo Bue e Daì: sv.

Pubblicato il

02 Aprile 2015, 23:00

Condividi sui social