Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ne ha dette tante Luca Sbardella su Schifani che da tempo avevamo capito il suo pensiero: “Schifani? Preferirei di no”, ecco perché fa un po' sorridere quel “se il candidato del centrodestra non dovesse essere Renato Schifani non è scontato che il sostituto sia di Forza Italia”. È possibile che i Fratelli d'Italia, inseguendo i Guinness, mirino soltanto a raggiungere la fine della legislatura e poi piazzare, come dice Sbardella, un loro uomo o una loro donna alla presidenza della Regione. E Carolina Varchi? Intanto può scendere in campo a breve, dicendo, come ogni anno, la sua sul Pride palermitano. Vedremo se s'accontenta.
Vorrei sapere cosa ha fatto Lagalla per il mancato mercatino allo Zen per la morte del boss, parlo' parlo' ma non ha fatto nulla come sempre tanto e' pagato alla stessa maniera.
Se volete bene alla citta' non candidatevi non sapete fare nulla, la citta' e' distrutta non funziona niente e' inutile insistere. Se volete bene Palermo e i palermitani cercate un sindaco del nord dove funziona tutto per benino e lo portate a Palermo voi non siete capaci.
invece di pensare alla rotazione del personale è bene che il Presidente del Consorzio ponga la parola fine a tutti i lavori di adeguamento delle autostrade siciliane iniziando dalla autostrada Palermo Catania Messina e finendo alla Palermo Mazzara del Vallo
Dovete mettergli i braccialetti elettronici per monitorare tempi e spazi di dove lavorano, alla stessa maniera per tutti gli impiegati che lavorano fuori azienda delle partecipate e per finire anche i vigili urbani.


Perche, le associazioni anti mafia prendono soldi?
Dubito dell’effettiva utilità di finanziare con soldi pubblici le associazioni.
Tutte.
In generale.
Ma dicono che sono associazioni no profit perché si preoccupano che arrivano meno soldi?
C’è gente che ha una famiglia, ha perso il lavoro e non gli danno un tubo. Queste associazioni quale tipologia di lavoro svolgono per avere diritto ad un compenso extra perchè penso che il loro lavoro già l’abbiano. Chi resta digiuno e chi mangia a quattro ganasce.
Facciamo indebitare sempre di più la regione facendogli fare un mutuo per finanziare queste associazioni, va bene così?
Io non ho ne un lavoro ne un sussidio dalla regione, non vedo quale diritto hanno queste associazioni rispetto a me.
Si può fare volontariato anche senza fondi