Fanno esplodere il postamat| Corso dei Mille, il colpo fallisce - Live Sicilia

Fanno esplodere il postamat| Corso dei Mille, il colpo fallisce

L'ufficio postale preso di mira

Indagano i carabinieri. Malviventi fuggiti a mani vuote.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Hanno provato a far esplodere il postamat che si trova all’esterno dell’ufficio postale, seminando il panico nel cuore della notte. Chi abita nella zona è stato svegliato da un boato ed è subito stato lanciato l’allarme: il tentativo di scardinare lo sportello automatico delle poste è andato in fumo.

E’ successo stanotte intorno alle 4 in corso dei Mille 1321, nella zona di Roccella-Guarnaschelli, dove i malviventi sono riusciti soltanto a danneggiare pesantemente il postamat. Eppure avevano pensato quasi a tutto, anche a coprire le telecamere della videosorveglianza per non essere immortalati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando per risalire agli autori del tentato colpo.

Le modalità sono simili a quelle adottate in passato in via Orsi Ferrari, nella zona di Romagnolo: anche in questo caso i malviventi avevano agito d notte, facendo esplodere il distributore di banconote esterno, ma il colpo non era andato a buon fine.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *