Faraone: “Guiderò la città| con gli occhi di un bambino”

di

13 Febbraio 2012, 10:52

1 min di lettura

“La mia amministrazione guarderà la città con gli occhi di un bambino”. Queste le parole di Davide Faraone, candidato alle primarie del centrosinistra a Palermo, affrontando uno dei problemi che affligge quasi tutte le famiglie del capoluogo: “Mi sono stufato di vedere genitori residenti in periferia che la domenica mattina devono combattere prima contro il traffico, poi contro un posteggio introvabile, per portare i loro bambini a giocare al Giardino Inglese o a villa Sperlinga”.

L’idea di Faraone, per risolvere il problema, è quindi quella di “impegnare l’amministrazione comunale in un’opera di rivalutazione delle aree degradate della città – così da creare nuovi giardini pubblici di proprietà del comune, – con annesso parco giochi aperto a tutti e a non più di 400 metri da casa”.

Articoli Correlati

Una proposta non poco ambiziosa dunque, che al termine del comunicato diventa una promessa politica agli elettori: “I parchi giochi per i bimbi sono una prima, importante occasione di socialità al di fuori della scuola e su questo io voglio puntare già dai primi cento giorni”.

Pubblicato il

13 Febbraio 2012, 10:52

Condividi sui social