Faraone: “Contro i Cracolici boys | e i deputati davanti al caminetto…”

di

27 Gennaio 2012, 17:37

1 min di lettura

“Il centrosinistra deve avere il coraggio di rimanere unito e di far vincere le proprie idee alle primarie. Le due idee sono: cambiare Palermo con un sindaco di nuova generazione e sconfiggere i nuovi Cracolici boys e la politica del passato”. Lo dice Davide Faraone, deputato regionale del Pd e candidato a sindaco di Palermo. “A Leoluca Orlando e a Rita Borsellino, insieme a Sel, Federazione della Sinistra, Radicali Palermo, Socialisti e Verdi – aggiunge – dico che sarà più forte la nostra battaglia di innovazione se passerà dalle Primarie. Sarà il nostro popolo a provocare il ‘Big Bang’ che farà estinguere i nuovi gattopardi che dicono di cambiare tutto e lavorano affinché nulla cambi”.

Io rimango in campo e pretendo le primarie – conclude Faraone – perché la paura non mi appartiene e l’ho dimostrato un anno e mezzo fa candidandomi a sindaco senza chiedere il permesso a nessuno. Mi batterò affinché siano i palermitani a decidere il candidato sindaco di Palermo e sono sicuro che le nostre idee vinceranno e cambieremo finalmente la nostra città”.

Articoli Correlati

“Sono stato invitato stasera a partecipare a una riunione dei parlamentari del Pd sulle amministrative di Palermo – aggiunge Faraone in un secondo comunicato -. Non parteciperò mai e poi mai. Il candidato sindaco di Palermo lo deve scegliere il popolo delle primarie e non quattro deputati davanti a un caminetto”.

Pubblicato il

27 Gennaio 2012, 17:37

Condividi sui social