Favorita, turista noleggia lo scooter| ma si schianta su un’auto: ferito

di

24 Luglio 2014, 14:52

1 min di lettura

PALERMO – Una vacanza iniziata male quella di un turista messicano in città, che stamattina ha noleggiato uno scooter per andare a Mondello. L’uomo, un 37enne, ha infatti percorso tranquillamente parte della Favorita, ma una volta giunto in viale Diana, nei pressi del campo ad ostacoli, ha perso il controllo del motociclo ed ha terminato la sua corsa contro il parabrezza di una macchina posteggiata.

Un impatto violento che gli è costato ferite all’addome e al collo. In seguito allo schianto, infatti, il turista è caduto a terra e alcuni automobilisti che stavano percorrendo il tratto in direzione della borgata marinara hanno avvisato i soccorsi del 118, intervenuti sul posto per prestare le prime cure mediche e trasportarlo in ospedale.

Il turista si trova adesso sotto stretta osservazione dei medici presso il pronto soccorso di Villa Sofia, dove sarà sottoposto ad alcuni esami, comprese due tac, per accertare le sue condizioni di salute. Sul posto gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi. In base ad una prima ricostruzione, il 37enne non indossava il casco.

Pubblicato il

24 Luglio 2014, 14:52

Condividi sui social