Fazio perde l'aplomb:| "Ora mi sono rotto le p****" - Live Sicilia

Fazio perde l’aplomb:| “Ora mi sono rotto le p****”

Il conduttore del Festival sbotta alla domanda di un giornalista che gli chiede se non ritiene che il modello iperbuonista nell'Italia disperata si sia un pò usurato.

Anche un “buono” come Fabio Fazio perde le staffe. A far saltare i nervi al conduttore del “Festival di Sanremo” è una domanda rivolta oggi in conferenza stampa da un giornalista: “Non ritiene che il modello iperbuonista nell’Italia disperata si sia un pò usurato?”. Fazio, che ieri a tarda serata si è presentato sul palco dell’Ariston in vestaglia, è sbottato: “Non sono più disponibile a sentire la parola “buonista”. Mi sono proprio rotto le palle. In un Paese costruito sulla rabbia, interpretare la buona educazione come buonismo è un’associazione a delinquere“. Sono in tanti a scommettere che tanto nervosismo sia colpa del calo degli ascolti. La media della seconda serata, stando ai dati Auditel, è la più bassa dal 2008.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI