FC Messina, Rocco Arena non può più finanziare il club - Live Sicilia

FC Messina, Rocco Arena non può più finanziare il club

Importanti novità in merito al futuro del club peloritano
CALCIO - SERIE D
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Il presidente dell’FC Messina Rocco Arena lascia il club peloritano. Dopo la mancata promozione in Serie C della passata stagione, nell’attuale campionato di Serie D i risultati sono abbastanza deludenti. Ad annunciare il mancato proseguimento del rapporto con il club giallorosso da parte di Arena, è l’amministratore delegato Carmelo Santoro: “Ho preso atto del disimpegno del massimo dirigente, che ha riferito di non essere più in grado di finanziare la società. Nelle ultime ore è arrivata anche la rinuncia di una cordata che sembrava pronta a subentrare – si legge su ‘MessinaSportiva.it’ -. Cerchiamo una soluzione diversa e lavoriamo comunque per concludere la stagione. Ho l’obbligo di fare il possibile per preservare il titolo sportivo e gli interessi dei creditori con cui dobbiamo ancora onorare degli impegni”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *