FC Trapani, Mazzara: "Vogliamo tornare tra i professionisti" - Live Sicilia

FC Trapani, Mazzara: “Vogliamo tornare tra i professionisti”

Anche il nuovo allenatore del club granata ha rilasciato alcune dichiarazioni
CALCIO - SERIE D
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – In data odierna, a partire dalle ore 15:00 presso l’Hotel Baia dei Mulini, si è tenuta la prima conferenza stampa ufficiale della società FC Trapani 1905. Durante l’intervento dei dirigenti granata, sono stati esposti e condivisi punti e obiettivi della stagione 2021/2022.

Il presidente del club Michele Mazzara ha preso per primo la parola: “Siamo contentissimi delle scelte finora effettuate. Siamo entusiasti di portare avanti questa nuova realtà. Una grande responsabilità per tutti i soci impegnati per rimodulare al meglio la struttura organizzativa. Vogliamo riportare il Trapani tra i professionisti”.

Anche il vicepresidente Michele Piacentino ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Una società ha bisogno di essere forte internamente. Abbiamo cercato di inserire le professionalità al nostro organigramma. Per il direttore sportivo vogliamo ancora attendere, ma abbiamo già individuato i profili. Cerchiamo la collaborazione del contesto socialità: questa deve essere la squadra della nostra città. Nulla sarà lasciato al caso”.

Infine, il nuovo tecnico del club siciliano Ivan Moschella si è presentato in vista della sua nuova avventura: “Sono un uomo di calcio e sono qui per lavorare. Questa panchina ha visto allenatori importanti e per me rappresenta un onore essere qui. Noi tutti siamo pronti a sudare la maglia. Il calciomercato è lungo e a Trapani vorrebbero venire in tanti perché c’è un progetto serio. Vogliamo una squadra propositiva e dare una mentalità unita. I numeri non fanno la differenza, ma l’atteggiamento. Stiamo puntando diversi giocatori giovani. Da lì baseremo il nostro modulo. Ai tifosi di stare vicino alla squadra. Conoscevo i giocatori del Dattilo, avendo seguito il campionato di Serie D e ci sono molti giocatori interessanti. Vogliamo iniziare subito dopo ferragosto perché voglio avere con me un ottimo gruppo. Faremo il ritiro in sede perché vogliamo riavvicinare la città alla squadra


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.