Federalberghi Isole Eolie, |martedì incontro con Stancheris - Live Sicilia

Federalberghi Isole Eolie, |martedì incontro con Stancheris

L'assessore Michela Stancheris

Così il presidente di Federalberghi Isole Eolie e isole minori della Sicilia: "Auspichiamo che si possano ristabilire le linee tagliate lo scorso anno. Abbiamo la necessità di una legge speciale per le piccole isole".

del bono: "garantire i collegamenti marittimi"
di
1 min di lettura

LIPARI (MESSINA) – Il neo assessore al Turismo della Regione siciliana, Michela Stancheris, ha convocato per martedì a Palermo i rappresentanti regionali delle categorie imprenditoriali e sociali. Lo annuncia Christian Del Bono, presidente Federalberghi Isole Eolie e isole minori della Sicilia. “Dal nostro canto – dice Del Bono – abbiamo avuto modo di ribadire l’assoluta necessità di garantire la stabilità dei collegamenti marittimi e quindi la certezza dei fondi regionali necessari a bandire le nuove gare e che, auspichiamo, possano ristabilire le linee tagliate lo scorso anno. Abbiamo la necessità di una legge speciale per le piccole isole che preveda una serie di deroghe a compensazione degli svantaggi causati dall’insularità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI