Ferito con una coltellata in centro| Scatta la caccia all’aggressore

di

19 Maggio 2016, 13:50

1 min di lettura

PALERMO – E’ stato trovato sanguinante e sotto choc, con una ferita da arma da taglio al fianco che sarebbe stata sferrata da un suo connazionale. Si tratta di un marocchino di circa vent’anni, soccorso dai sanitari del 118 e dalla polizia in vicolo Santa Rosalia, nei pressi di via Roma.

E’ l’ennesimo episodio di violenza nel centro storico della città: il ragazzo è stato aggredito nella tarda mattinata per motivi che la polizia sta cercando di chiarire. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno sentito urlare la vittima: si trovava nei pressi di un’auto abbandonata con l’aggressore, che secondo il suo racconto avrebbe tentato di rapinarlo.

Quest’ultimo avrebbe improvvisamente impugnato un coltello colpendo il giovane, trasportato in ospedale pochi minuti dopo: le sue condizioni vengono considerate stabili dai medici, ma sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. La polizia ha immediatamente avviato le ricerche dell’altro extracomunitario con l’impiego di diverse volanti.

Articoli Correlati

Cresce così l’allarme nel centro storico della città e, in particolare, nell’area compresa tra la stazione centrale e via Divisi. In quest’ultima strada negli scorsi mesi si sono verificati scippi e rapine, soprattutto ai danni di turisti.

A poche centinaia di metri, in via Fiume, l’episodio più eclatante, quello della sparatoria in cui è rimasto ferito Yusupha Susso, finito nel mirino di un gruppo di giovani di Ballarò: uno di questi è stato arrestato poche ore dopo dalla squadra mobile di Palermo. Recente anche la rapina ai danni di una donna incinta, sempre lungo la stessa via.

Pubblicato il

19 Maggio 2016, 13:50

Condividi sui social