Ferito dal suo compagno |Giovane in ospedale

di

04 Gennaio 2014, 15:44

1 min di lettura

PALERMO – E’ un giallo quello che oggi si è presentato agli occhi degli agenti del commissariato di Bagheria, alle porte del capoluogo, dove un giovane di 23 anni è stato colpito dal suo compagno con calci e pugni e si trova ricoverato in osservazione all’ospedale Buccheri La Ferla con numerose ferite in diverse parti del corpo. Lo ha riferito la stessa vittima agli agenti della polizia che l’hanno soccorso.

L’aggressione è avvenuta nella cittadina, nella zona di via Sant’Isidoro, dove era inizialmente nata una lite. Il giovane è stato visto a terra dai residenti che hanno lanciato l’allarme, a soccorrerlo sono stati i medici del 118.

In base alla ricostruzione della polizia, i calci e i pugni sarebbero volati dopo un rapporto sessuale, ma a contribuire a far riscaldare gli animi sarebbe stato anche qualche bicchiere di troppo. Il giovane si trova adesso ricoverato in osservazione all’ospedale Buccheri La Ferla, mentre la squadra mobile ha avviato le indagini per fare luce sulla vicenda.

Pubblicato il

04 Gennaio 2014, 15:44

Condividi sui social