Ferito e smarrito a Monte Gallo, escursionista salvato - Live Sicilia

Ferito e smarrito a Monte Gallo| Escursionista salvato nella notte

L'uomo è stato trasportato a Villa Sofia
PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – I vigili del fuoco sono riusciti a rintracciare e mettere in salvo la scorsa notte un escursionista a Monte Gallo: si era provocato una forte distorsione al piede e nel cuore della notte si era smarrito. Sono state inviate le squadre di ricerca del nucleo speleologico alpino e fluviale e il nucleo sistema aeromobile e pilotaggio remoto che sono riusciti ad individuare l’escursionista e affidarlo ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Villa Sofia. (ANSA).


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ma cosa voletee che sia quella è l’erba bruciata che cresce spontanea in Sicilia.

    Siamo arrivati al 01 luglio a ancora degli elicotteri della forestale ( che dovevano essere 8 ) nessuna traccia….!! Che programmazione !!

    Ma la bonifica, alla fine dell’incendio, viene fatta ? Lasciare una squadra anche di notte a percorrere il perimetro bruciato per prevenire incendi non si fa più ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *