Fermato corriere della droga |In auto 500 grammi di cocaina - Live Sicilia

Fermato corriere della droga |In auto 500 grammi di cocaina

Nel corso di un servizio di controllo la polizia ha fermato un sospetto in auto: a bordo è stato trovata una confezione di droga. Scattata la perquisizione a casa gli agenti hanno trovato altra cocaina e 20 kg di marijuana.

SQUADRA MOBILE
di
0 Commenti Condividi

Giovanni Viglianisi

CATANIA – Un altro brillante risultato della squadra mobile di Catania guidata da Antonio Salvago contro il traffico di droga. Solo ieri sono stati assicurati alla giustizia 14 presunti affiliati dei Cursoti Milanesi che controllavano la piazza di spaccio di Corso Indipendenza. Questa mattina, a seguito di un controllo sul territorio nel quartiere di Monte Po, gli agenti hanno fermato un auto sospetta. I poliziotti hanno perquisito la vettura dove hanno trovato 534 grammi di cocaina. A bordo Giovanni Viglianisi, 42 anni, che è stato fermato e condotto negli uffici della mobile con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Una volta fermato, sono scattati i controlli della polizia nell’abitazione di Viglianisi. A casa gli agenti hanno trovato altri 170 grammi di cocaina, oltre a tutto il “necessaire” per il taglio e il confezionamento delle dosi (bilancino di precisione compreso). La perquisizione è continuata anche nel garage del fermato dove è stato rinvenuto un grosso quantitativo di marijuana: una volta pesata è risultato essere 20 chilogrammi.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.