Fermato per un controllo, scoperta cocaina e hashish - Live Sicilia

Fermato per un controllo, scoperta cocaina e hashish

Oltre la droga, rinvenuta anche in casa, aveva in tasca 360 euro provabile provento dell'attività di spaccio
NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

BALESTRATE (PA) – I carabinieri della stazione di Balestrate hanno tratto in arresto un 31enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le forze dell’ordine hanno fermato l’uomo che era a bordo dello scooter per un controllo. L’esito della perquisizione veicolare è stato il rinvenimento di 24 dosi di cocaina e 4 di hashish, nonché circa 360 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. 

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare 20 grammi di semi di marijuana e materiale vario per il confezionamento. L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo, che ha disposto l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *