14 Agosto 2014, 07:30
2 min di lettura
In occasione di questa serata festiva SuperQuark ha voluto regalare ai suoi telespettatori un nuovo documentario della BBC. Il documentario in onda alle 21.20 ci mostrerà tra i più curiosi e affascinanti metodi di corteggiamento del mondo animale. Potremo ammirare alcuni animali improvvisarsi come cantanti, danzatori e lottatori, pur di conquistare la loro compagna. Vedremo come un orso polare debba combattere duramente per riuscire a conquistare la sua femmina. Ma anche come nel mondo animale possano esistere romantiche storie d’amore caratterizzate da devozione, fedeltà e talvolta clandestinità. Proseguono su Rai1 le ricerche investigative degli ex agenti “King & Maxwell”. Nell’episodio di questa sera, in onda dalle 21.10, King e Maxwell indagano per ricostruire le dinamiche della vicenda che ha portato alla sospensione di un agente dell’F.B.I accusato di avere assalito un ufficiale.
Indagini anche su Rai3 ma con un tono molto più allegro e frizzante grazie alla commedia “One for the Money”, in onda alle 21.05. Stephanie Plum, bisognosa di denaro, accetta un lavoro come agente su cauzione, offertole dal poco raccomandabile cugino Vinnie. Così senza alcuna esperienza, equipaggiamento, formazione o particolare abilità, Stephanie si mette sulle tracce del suo primo ricercato, Joe Morelli. L’uomo non è solo un ex vice poliziotto ricercato per omicidio, ma anche colui che ai tempi del liceo aveva sedotto la giovane agente per poi scaricarla dopo essere entrato nelle sue grazie. Ancora risate su Rete 4 che alle 21.15 trasmetterà la commedia all’italiana “Rimini Rimini”
In onda su Canale 5 alle 21.10 il terzo appuntamento con la serie televisiva “Baciamo le mani – Palermo New York 1985”. In seguito all’intervento delle famiglie mafiose di New York, Agnese può finalmente tirare un sospiro di sollievo, pensando alla buon nome della sua famiglia non più oscurato dall’ombra degli affari con Don Gillo. Ma il “no” della Vitaliano rappresenta un insopportabile insulto per il potente padrino che non si dà per vinto e torna all’attacco. Su Italia 1 alle 21.10 sarà trasmessa la prima stagione della serie “Transporter” tratta dall’omonimo film. Nell’episodio intitolato “La città dell’amore” Frank guiderà fino a Parigi per consegnare una bambola che porta al suo interno un ordigno letale. Mentre, in “Lo scambio” l’intrepido autista dovrà trasportare un dipinto molto prezioso. Ma, dopo un’attenta analisi del quadro da parte di un perito, il prezioso oggetto d’arte recapitato all’investitore si rivelerà essere una copia. Rebecca, la rappresentante della famiglia proprietaria del quadro, aiuterà Frank nella ricerca dei falsari.
Pubblicato il
14 Agosto 2014, 07:30