Festival di Sanremo 2014,| ecco i nomi dei quattordici big - Live Sicilia

Festival di Sanremo 2014,| ecco i nomi dei quattordici big

Fabio Fazio, conduttore della 64esima edizione insieme a Luciana Littizzetto, svela i nomi dei 14 campioni in gara. A sorpresa, sul palco dell'Ariston non salirà quest'anno nessun cantante della scuderia di Maria De Filippi.

I NOMI DEI FINALISTI
di
0 Commenti Condividi

In diretta con il Tg1 Fabio Fazio, al timone dell’edizione 2014 del “Festival di Sanremo” insieme a Luciana Littizzetto, ha reso noti i nomi dei quattordici “big” che dal 18 al 22 febbraio sbarcheranno nella città dei fiori. Due i brani che ciascuno dei 14 campioni in gara proporrà durante le prime due serate della rassegna numero 64. Sul palco dell’Ariston saliranno quindi: Arisa con “Lentamente” e “Controvento”; Noemi con “Bagnati dal sole” e “Un uomo é un albero”; Raphael Gualazzi feat. Bloody Beetroots con “Liberi o no” e “Tanto ci sei”; Perturbazione con “L’Unica” e “L’Italia vista dal bar”; Cristiano De André con “Invisibili” e “Il cielo é vuoto”; Renzo Rubino con “Ora” e “Per sempre e poi basta”; Frankie Hi-Nrg con “Pedala” e “Un uomo é vivo”; Giuliano Palma con “Così lontano” e “Un bacio crudele”; Riccardo Sinigallia con “Prima di andare via” e “Una rigenerazione”; Antonella Ruggiero con “Quando balliamo” e “Da lontano”; Giusy Ferreri con “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me”; Francesco Renga con “A un isolato da te” e “Vivendo adesso”; Francesco Sarcina con “Nel tuo sorriso” e “In questa città”; Ron con “Un abbraccio unico” e “Sing in the rain”. I 14 big, cui si aggiungono 8 Nuove Proposte, sono stati selezionati dalla direzione artistica del 64^ Festival di Sanremo, composta dallo stesso Fabio Fazio con Claudio Fasulo, Pietro Galeotti, Massimo Martelli, Francesco Piccolo, Stefano Senardi, Michele Serra e con la collaborazione del direttore musicale del Festival, Mauro Pagani. Tra i finalisti nessun cantante della scuderia di Maria De Filippi.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.