Festival di Sanremo,| espulso Riccardo Sinigallia - Live Sicilia

Festival di Sanremo,| espulso Riccardo Sinigallia

Il brano presentato sul palco dell'Ariston non sarebbe inedito. L'ex Tiromancino lo avrebbe già eseguito in pubblico nel giugno scorso. Il cantante ha 24 ore di tempo per presentare le sue controdeduzioni.

1 Commenti Condividi

Riccardo Sinigallia è stato espulso dal “Festival di Sanremo”. L’ex Tiromancino e la sua casa discografica, la Sugar di Caterina Caselli, hanno ricevuto una lettera di contestazione dalla Rai in ordine alla canzone presentata all’Ariston. “Prima di andare via” assomiglierebbe molto ad un brano eseguito dal cantante nel giugno scorso durante un live. A rivelarlo è un video messo online da “La Provincia di Cremona”. Sinigallia, che ha 24 ore di tempo per presentare ricorso e chiedere la revoca dell’esclusione, stasera salirà comunque sul palco in quanto la serata Club del Festival è fuori gara.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    A ridaglie co sto ex Tiromancino!
    Riccardo Sinigallia si presentò al Festival di Sanremo 2000 in duetto con i Tiromancino con il brano “Strade”.
    Non è che siccome Emma si presentò in duetto con i Modà a Sanremo, allora adesso Emma è una ex Modà o no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.