29 Luglio 2015, 13:43
1 min di lettura
PALERMO – Avrebbe dovuto aprire le porte al pubblico il 19 luglio scorso, ma l’inaugurazione era stata rinviata due giorni prima, quando sul profilo Facebook del negozio si leggeva: “Ci scusiamo, ma per problemi tecnici l’apertura del nuovo punto Zero Glutine Life di piazza Principe di Camporeale 30 a Palermo è stata rinviata. Nei prossimi giorni vi informeremo sullo stato dei lavori e sulla data di prossima apertura”.
E invece l’inaugurazione del panificio-pasticceria specializzato nella produzione di prodotti senza glutine slitterà ancora. Stanotte è infatti divampato un incendio davanti al locale commerciale della Zisa: le fiamme, poco dopo le 23,30, hanno danneggiato il negozio che deve ancora aprire. Il fuoco ha annerito la saracinesca e provocato danni all’esterno ancor prima dell’arrivo di due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale.
Sul posto è stata trovata una bottiglietta con del liquido infiammabile, che è stata sequestrata. Le indagini sono condotte dai carabinieri, al vaglio le immagini di alcune telecamere che si trovano nella zona, che potrebbero avere immortalato chi ha appiccato le fiamme.
Pubblicato il
29 Luglio 2015, 13:43