Fiat, Lancia e Abarth |Promozioni Katanè auto - Live Sicilia

Fiat, Lancia e Abarth |Promozioni Katanè auto

LE OCCASIONI
di
1 min di lettura

Katané Auto serve con passione le aree di Catania e Misterbianco ed offre una ricercata selezione di veicoli Fiat, Lancia e Abarth. È orgogliosa di offrire un’ampia gamma di veicoli nuovi ed usati a prezzi vantaggiosi. Il nostro vasto parco auto e i nostri prezzi competitivi sono ottime ragioni per venire a farci visita sia a Catania che a Misterbianco! Il nostro staff cortese e professionale ha come missione fornire un servizio di altissimo livello e soddisfare le esigenze di ogni cliente. Per provare personalmente i nostri veicoli in stock, oppure per ordinarne uno che soddisfi le tue esigenze specifiche, corri da Katané Auto e troverai la tua auto Fiat, Lancia e Abarth, nuova o usata, e prenotare un test drive.

Non perderti la sezione Promozioni del nostro sito www.kataneauto.com: troverai la nostra ampia selezione di offerte disponibili. Le promozioni Fiat, Lancia e Abarth nazionali e della concessionaria, sono aggiornate costantemente. Inoltre, qui da Katané Auto potremo trovare l’opzione di finanziamento più vantaggiosa per la tua auto nuova, nonché fornirti la miglior valutazione del tuo usato. Se lo desideri, puoi risparmiare tempo completando on-line la tua richiesta di informazioni sul finanziamento: noi lavoreremo per trovare la soluzione migliore per le tue esigenze, grazie al nostro reparto Finance dedicato. Una volta trovata la tua auto ideale, noi ci occuperemo di trovare la migliore opzione di finanziamento per l’acquisto.

Katané Auto si occupa anche della manutenzione della tua auto Fiat, Lancia e Abarth. Chiamaci o passa a trovarci per prenotare un appuntamento oppure ottenere un preventivo per i servizi di assistenza: la nostra squadra di esperti ti sta aspettando. Noi di Katané Auto ci occupiamo di tutta la area di Catania e Misterbianco, nonché le zone circostanti. Ti aspettiamo!

Katanè Auto è in Viale Africa, 126 Catania e in Corso Carlo Marx, 71 Misterbianco.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI