30 Novembre 2014, 17:48
1 min di lettura
FICARAZZI (PALERMO) – Un piano studiato fino ad ogni dettaglio, che ha fruttato più di cinquantamila euro. In azione la banda del buco che a Ficarazzi, piccolo centro alle porte della città, ha fatto irruzione nei locali della Canca Monte Paschi di Siena di corso Umberto scappando col maxi bottino.
Il colpo, stanotte, quando i malviventi hanno approfittato del buio e del silenzio per agire indisturbati. Ciò nonostante, qualcuno nella zona è stato svegliato dai rumori che provenivano dagli uffici della banca, dove la banda è riuscita ad accedere grazie ad un foro praticato sulla parete. Da lì, ha raggiunto la cassaforte impossessandosi dei soldi in contanti.
L’allarme alla stazione locale dei carabinieri è stato lanciato intorno alle 3, ma quando i militari sono giunti sul posto i malviventi si erano già dileguati. Sul posto gli uomini del Ris hanno effettuato i rilievi, alla ricerca di qualche elemento in grado di contribuire alle indagini. Al vaglio dei carabinieri anche i filmati del circuito di videosorveglianza che si trova all’interno e all’esterno dell’istituto bancario.
Pubblicato il
30 Novembre 2014, 17:48